Come funziona la Fidelity Card:
La Card ha 5 caselline e ad ogni acquisto se ne spunta una; ogni casellina in cui è presente la spunta (il timbro del logo “Esperienze di Cuoio”) da diritto ad un 5% di sconto sull’acquisto successivo, tranne l’ultima che vale un 10% di sconto.
La Card ha la durata di un anno dall’iscrizione e si può decidere di usare la scontistica accumulata in qualsiasi momento (entro però sempre la scadenza) e non è necessario spuntare tutte le caselline per usarla; chi invece sceglie di portarla a termine spuntandole tutte, potrà usufruire di un 30% di sconto oppure di un buono da spendere di 25,00 euro.
L’acquisto minimo per spuntare ogni casellina è di 25,00 euro – da 25,00 euro a 75,00 euro si spunta 1 casellina; da 76,00 euro a 125,00 euro si spuntano 2 caselline, oltre i 126,00 se ne spuntano 3.
N.B.: anche il buono a fine tessera va usato entro l’anno di durata della card.
Vantaggi speciali per gli iscritti alla Newsletter:
Chi è iscritto alla Newsletter di Esperienze di Cuoio beneficierà di sconti maggiori: l’ultima casellina varrà un 15% di sconto (invece del normale 10%) e quando si finirà la tessera potrà scegliere tra un 35% di sconto o un buono da 30,00 euro sull’acquisto successivo.
Sei già iscritto alla Fidelity Card ma non alla Newsletter:
Nessun problema! Puoi comunque beneficiare dei vantaggi Fidelity + Newsletter! Effettua subito la registrazione alla Newsletter di Esperienze di Cuoio! CLICCA QUI