E’ possibile per il cliente richiedere personalizzazioni dei prodotti presenti nel catalogo e anche di prodotti da lui ideati e/o desiderati e non presenti sul sito.
La personalizzazione dei prodotti è di tre tipologie:
1) Personalizzazione del colore: il cliente può richiedere, su alcuni oggetti del catalogo qui sotto elencati, che essi vengano prodotti per l’ordine con colori diversi dall’immagine del catalogo (è possibile la combinazione di 2 colori tra quelli presenti alla pagina “colori della pelle”).
a)Taccuini, b)Porta penne, c)Custodia coltelli chiudibili, d)Porta cellulare/porta documenti.
Per questo tipo di personalizzazione non è prevista una maggiorazione del Prezzo del prodotto.
2) Iniziali, frasi, fregi decorativi: sul cuoio è possibile richiedere incisioni fatte con la tecnica del pirografo raffiguranti iniziali del proprio nome o cognome (o del nome e cognome di chi riceve eventualmente il prodotto in regalo), frasi di dedica, motivi/disegni decorativi. In questo caso occorre contattare direttamente via mail il venditore con la propria personale richiesta, contestualmente all’ordine, descrivendo esattamente la scelta e il contenuto dell’opzione desiderata. In risposta alla mail riceverete costi e tempistiche aggiuntive per la specifica personalizzazione.
3) Creazioni personalizzate, su commissione: il cliente, se non trova ciò che lo soddisfa all’interno del catalogo, oppure se ha in mente un’idea da realizzare può contattarmi direttamente sia via mail che via telefono per descrivermi ciò che vuole realizzare. In questo caso, prima di decidere di concludere l’ordine, il cliente sarà adeguatamente informato sulla possibilità realizzativa, sulle tempistiche e sui costi del progetto e della sua produzione.